Mondiali 2018, Hoedt e de Vrij convocati per le sfide contro Francia e Bulgaria - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Mondiali 2018, Hoedt e de Vrij convocati per le sfide contro Francia e Bulgaria – FOTO

Pubblicato

su

I due difensori della Lazio – Wesley Hoedt e Stefan de Vrij – sono stati convocati dall’Olanda per le sfide contro Francia e Bulgaria

Continua il cammino dell’Olanda verso i Mondiali 2018 in Russia. Per uscire indenni dalle prossime sfide – quelle contro Francia e Bulgaria – il CT Dick ha deciso di non far a meno dei due difensori centrali della Lazio. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Wesley Hoedtal centro di un’importante trattativa di mercato – e di Stefan de Vrij. I due ‘orange’ sono stati inseriti, infatti, nella lista di coloro che saranno impegnati alle gare del 31 agosto e del 3 settembre. Per continuare ad inseguire il sogno della qualificazione – la squadra è al momento terza alle spalle di Svezia e Francia – l’allenatore ha deciso di mettersi nelle mani dei due biancocelesti. Chissà se i due ripagheranno le aspettative del tecnico…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.