Milinkovic, che giocata contro il Napoli! - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic, che giocata contro il Napoli! – VIDEO

Pubblicato

su

Giocate sontuose ancora una volta quelle di Sergej Milinkovic, in grado di far stropicciare gli occhi ai tifosi anche contro il Napoli

Tutti i top club europei sono su di lui, ma la Lazio non è intenzionata a privarsene così facilmente. Sergej Milinkovic nonostante non sia in un grande momento di forma, complice la sua grande statura fisica, continua a regalare giocate degne di nota. Le ultime due nella sconfitta contro il Napoli dove si è distinto insieme al compagno di reparto Luis Alberto, con cui sembra avere un’ottima intesa. Prima un lancio a tagliare il campo per Marusic, poi una giocata nello stretto in mezzo ad Allan e Maggio lasciati sul posto.

@sergej___21 vs #Napoli . . . #Milinkovic #superpass #dribbling #skills #Lazio v #Napoli #SerieA

Un post condiviso da AmanteDellaBola (@amantedellabola) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.