Milinkovic-Savic: positivo l'incontro tra i club, il giocatore a un passo dalla Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Milinkovic-Savic: positivo l’incontro tra i club, il giocatore a un passo dalla Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 28/07 ore 9.00 – La Lazio e il Genk sarebbero sempre più vicini all’accordo finale che porterebbe Milinkovic-Savic in biancoceleste. A dirlo è la Repubblica che riferisce che l’incontro tra i due club sembra sia andato meglio del previsto. Diminuite le pretese da ambedue le parti, Lotito conta di chiudere al più presto la trattativa, archiviando anche il quinto acquisto della stagione.

La ttattativa per portare a Roma Sergej Milinkovic-Savic andrà di diritto ad inserirsi tra le più estenuanti (e per certi versi avvincenti) degli ultimi anni.

 

Il veto della Fiorentina dopo la titubanza del calciatore ha di fatto rimesso in corsa la Lazio, che in giornata dovrebbe intessere nuovi contatti con il Genk. nella giornata odierna sono previsti nuovi contatti tra il club italiano e quello belga che, I belgi adesso dovrebbero essere più inclini ad accettare la proposta laziale. La nuova offerta di Tare, secondo quanto riportato da Repubblica, dovrebbe avvicinarsi ai 9 milioni di euro: tanti soldi per un classe ’95. Telenovela vicina alla fine?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.