Milinkovic-Savic, ecco quanto chiederà la Lazio per la sua cessione...  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic, ecco quanto chiederà la Lazio per la sua cessione… 

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic è ormai monitorato da tempo dalle grandi squadre italiane ed europee: la Lazio pensa ad una cifra di 120 milioni in caso di cessione

Milinkovic-Savic e l’occhio ‘minaccioso’ dei grandi club europei sul centrocampista della Lazio. Domenica, emissari di Manchester United e Bayern Monaco a Marassi sono stati l’ultima dimostrazione del grande interesse di grandi società sul pezzo pregiato della rosa di Inzaghi. Sempre più pregiato, potremmo dire: arrivato a Roma dal Genk nell’estate 2015 per una cifra di poco superiore ai 9 milioni, adesso il suo valore è decuplicato.

Come riportato da Goal.com, da quanto filtra da ambienti vicini alla proprietà, sono 120 i milioni che il club di Lotito vorrebbe incassare in caso di cessione del serbo. Milinkovic è in scadenza con la Lazio nel giugno 2022, dopo aver prolungato il suo contratto nell’aprile scorso; da ricordare, poi, anche la clausola inserita per il trasferimento dal Genk: il club belga, in caso di cessione del serbo entro due anni dal trasferimento in biancoceleste, avrebbe incassato il 50% della cifra della futura vendita. Successivamente, al club belga sarebbe spettato il 20% dall’eventuale operazione; ecco perchè Lotito è intenzionato a proporre una cifra di 10 milioni al Genk per svincolarsi dal precedente accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.