Milinkovic: «Europeo? Spero di ottenere l'ok dalla Lazio. Sui derby vinti...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Milinkovic: «Europeo? Spero di ottenere l’ok dalla Lazio. Sui derby vinti…»

Pubblicato

su

Il ‘Sergente’ Milinkovic Savic ha rilasciato un’intervista nella quale chiarisce la decisione di non partecipare all’Europeo e commenta la stagione della Lazio

Parla il Sergente. Dopo il post pubblicato ieri su Instagram da Milinkovic nel quale palesa la decisione di non far parte della selezione serba che andrà a giocarsi l‘Europeo Under 21 in Polonia il prossimo 16 giugno, è lo stesso centrocampista classe ’95 a chiarire la situazione nel corso di un’intervista rilasciata a Mozzartsport.com«Sto male al pensiero di non poter dare una mano ai miei compagni. Purtroppo non ho ottenuto quello che avevo richiesto. Sto cercando di convincere la Lazio perché voglio giocare quest’Europeo. Parlerò con loro, spero di ottenere l’ok».

LA STAGIONE E INZAGHI – «Abbiamo giocato al di sopra di ogni aspettativa. Naturalmente abbiamo aumentato il livello per la prossima stagione. Ora i tifosi e la dirigenza si aspettano qualcosa in più. Quest’annata è stata fantastica. Inzaghi, non appena è arrivato, ha portato un’atmosfera positiva, con lui ci sentiamo bene. Insieme a lui, tutti noi siamo disposti a sacrificarci per il club. Nello spogliatoio il mister non è rilassato, sente una grande pressione. Fuori dal campo è più tranquillo».

I DERBY – «I derby vinti sono la cosa più bella della stagione. La cosa migliore è che abbiamo eliminato la Roma dalla Coppa. Fare gol o assist è bello, ma l’importante è vincere. L’avversario più difficile? La Juventus, non c’è alcun dubbio. Anche con il Napoli abbiamo sofferto, ma i bianconeri sono di gran lunga i migliori. Soprattutto quando giocano in casa. Dovremo stare attenti anche a Milan ed Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.