Paideia - Accertamenti strumentali per Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Paideia – Accertamenti strumentali per Milinkovic

Pubblicato

su

Il centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic si è sottoposto ad alcuni controlli clinici per via di un leggero affaticamento muscolare

Arrivo a sorpresa presso in Paideia: Sergej Milinkovic si è presentato in tarda mattinata presso la clinica che assiste i tesserati biancocelesti per sottoporsi a dei controlli strumentali in vista della seduta d’allenamento prevista nel pomeriggio. Il motivo della visita del serbo a quanto pare è da ricercarsi in un leggero affaticamento muscolare. Inzaghi spera non sia nulla di preoccupante e di poterlo avere a disposizione per la trasferta di Empoli di sabato sera: l’ex Genk è uno degli imprescindibili dello scacchiere biancoceleste e dovervi rinunciare sarebbe un colpo basso. Maggiori informazioni sulle condizioni del numero 21 saranno disponibili nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.