Milan-Lazio, probabili formazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan-Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Milan – Non solo Balotelli, fuori dalla lista dei convocati anche Constant, Antonini e Bojan, che non hanno preso parte alla seduta di rifinitura. Pochi dubbi per Allegri che dovrebbe confermare il 4-3-3 con Abbiati tra i pali; Abate, Zapata, Yepes (sostituirà lo squalificato Mexes) e De Sciglio in difesa; mentre in mediana si muoveranno Flamini, Montolivo e Muntari. In attacco accanto a Pazzini ci saranno Boateng ed El Shaarawy.

Lazio – Diciannove i giocatori convocati da Petkovic per la sfida con il Milan: c’è Floccari. Il tecnico biancoceleste ha provato il consolidato 4-1-4-1, ma resta ancora qualche dubbio. Davanti a Marchetti, il reparto arretrato è quello ancora da costruire. A destra alla fine dovrebbe essere Pereirinha ad occuparsi di El Shaarawy, con Radu sul lato opposto. Al centro, accanto all’inamovibile Biava, è testa a testa tra Cana e Dias. A centrocampo è tutto confermato con Ledesma vertice basso, Gonzalez ed Hernanes ai suoi lati. A destra si muoverà Candreva, Lulic sarà utilizzato sull’out mancino. Davanti in caso di forfait di Floccari è pronto Kozak.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy. A disp.: (Amelia, Gabriel, Salamon, Zaccardo, Traorè, Ambrosini, Nocerino, Robinho, Niang) All. Allegri

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha; Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari. A disp.: (Bizzarri, Strakosha, Ciani, Cana, Onazi, Ederson, Saha, Kozak) All. Petkovic

Arbitro: Rizzoli di Bologna 

Diretta scritta della partita su Lazionews24.com

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.