Milan, De Sciglio suona la carica: "Dobbiamo vincere!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, De Sciglio suona la carica: “Dobbiamo vincere!”

Pubblicato

su

Il Milan guarda avanti dopo il derby pareggiato contro l’Inter per 1-1, ed il terzo posto perso, in seguito alla vittoria della Lazio contro il Pescara per 2-0. I rossoneri affronteranno proprio i biancocelesti nel prossimo turno di campionato e, ieri, a margine del progetto “Il Milan e gli Oratori”, il giovane Mattia De Sciglio ha analizzato il momento dei rossoneri: “Non riesco a godermi a pieno il risultato del derby, potevamo chiuderla già nel primo tempo, ma non l’abbiamo fatto ed è arrivato questo pareggio. Io cerco sempre di dare il massimo in campo, a prescindere dalla posizione che mi assegna il mister. Ho tanta voglia di mettere in mostra le mie qualità. Stiamo lottando per il terzo posto, ambito da squadra come Lazio e Fiorentina, oltre all’Inter. Mancano ancora tante partite alla fine e dobbiamo essere bravi e concentrati fino alla fine per cercare di puntare al massimo, magari anche al secondo posto“.

Il terzino passa poi nello specifico a trattare l’argomento della sfida contro la Lazio: “Dobbiamo vincere per forza questa partita, è uno scontro diretto a tutti gli effetti. Con la grinta delle ultime partite, possiamo portare a casa i tre punti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.