Mihajlovic sfida Pirlo: "Può raggiungere il mio record di gol su punizione? Deve rinascere per superarmi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic sfida Pirlo: “Può raggiungere il mio record di gol su punizione? Deve rinascere per superarmi”

Pubblicato

su

Nonostante l’età, Sinisa Mihajlovic è convinto di essere ancora il miglior tiratore da calcio piazzato in Italia. D’altra parte, come dargli torto? L’ex difensore laziale è stato uno dei migliori specialisti delle punizioni e, proprio per questo, oggi ha voluto controbattere a chi gli ha fatto notare il fatto che Pirlo sia a quattro lunghezze solamente da lui per reti segnate su calcio piazzato (28 a 24, ndr): Gli auguro sportivamente di non riuscire a superarmi – ha detto il tecnico blucerchiato in conferenza stampa – Andrea è bravissimo, ma se contiamo anche quelle segnate in Jugoslavia, deve rinascere per superarmi. Un giornalista ha poi chiesto all’attuale tecnico della Sampdoria di sfidare il numero 21 bianconero, e Sinisa, spavaldo come sempre, non ha esitato a rispondere: Ci sto. Dieci punizioni a testa, vediamo chi ne segna di più. Come pistoleri: lascio a lui scegliere pallone e portiere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.