Calciomercato Lazio: de Vrij rinnova, in arrivo Widmer - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: de Vrij rinnova, in arrivo Widmer

Pubblicato

su

Inizia a smuoversi il mercato della Lazio vicina all’accordo con Stefan de Vrij e all’acquisto di Silvan Widmer dell’Udinese

Rinnovi e possibili acquisti, in attesa delle cessioni. Biglia su tutti, aspettando di risolvere il nodo Keita. La Lazio perderà sicuramente due pilastri: uno a centrocampo, uno in attacco, ma la difesa resterà intatta. Secondo quanto riportato da Il Messaggero infatti, la società biancoceleste avrebbero raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con Stefan de Vrij. Contratto da due milioni l’anno e clausola rescissoria fissata intorno ai 30 milioni. In arrivo anche il terzino dell’Udinese Silvan Widmer che andrà ad arricchire la batteria degli esterni formata da Basta, Patric, Lukaku e Lulic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.