Mercato Lazio, Bacca: "Fa piacere questo interessamento". Intanto spuntano due giocatori di Serie B... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Mercato Lazio, Bacca: “Fa piacere questo interessamento”. Intanto spuntano due giocatori di Serie B…

Pubblicato

su

Dalle parti di Formello sono sicuri: quest’estate ci sarà una mini-rivoluzione in casa Lazio. Sei/sette giocatori lasceranno, gli stessi (più giovani) approderanno nella capitale, sponda biancoceleste. Dopo aver già acquistato Brayan Perea, la Lazio si sta muovendo per il centrocampo dove segue Felipe Anderson e Granit Xhaka. Centrocampo in cui c’è da verificare la situazione legata ad Anderson Hernanes, sempre più lontano dalla capitale: su di lui, dopo Arsenal e Tottenham, si sono fatti sotto Manchester City e Real Madrid e in caso di grande offerta sia per la società che per il giocatore, difficilmente si potrà dire di no. Lotito e Tare non vogliono restare però con le mani in mano e stanno seguendo Carlos Bacca, attaccante colombiano classe ’86 in forza al Bruges. Ma c’è davvero l’interesse della Lazio? A rispondere a questa domanda ci ha pensato direttamente il giocatore, ai microfoni di RadioBlu.com: “E’ normale che ci siano voci di mercato, fanno piacere. Sono contento di ciò che sto facendo col Bruges, ma se arriverà un’offerta che starà bene a me, alla mia famiglia e al club prenderemo una decisione”. Parole che lasciano ben sperare, sta alla Lazio adesso compiere il passo decisivo.

Intanto, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Tare avrebbe messo gli occhi su due talenti del campionato di Serie B: Elseid Hysaj e Nicola Bellomo. Il primo è un terzino destro classe ’94 in forza all’Empoli, l’altro un centrocampista davvero promettente del Bari, su cui ha messo gli occhi mezza Serie A. Il campionato non è finito, le chiacchiere di calciomercato sono appena iniziate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.