ESCLUSIVA - Il Perugia pensa a Perea e Vinicius, il ds degli umbri: "Ci piacciono, ma ancora nessuna trattativa con la Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Il Perugia pensa a Perea e Vinicius, il ds degli umbri: “Ci piacciono, ma ancora nessuna trattativa con la Lazio”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.54 – Confermo: Vinicius e Perea sono due giocatori che ci piacciono molto, ma non è stata ancora messa in piedi una vera e propria trattativa con la Lazio“, sono le parole di Roberto Goretti, direttore sportivo del Perugia, in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com.

Non solo Vinicius: a Perugia con il brasiliano potrebbe finire anche Brayan Perea. El Coco, costretto ai box da un brutto infortunio alla caviglia negli ultimi scampoli della scorsa stagione, ha perso posizioni nelle gerarchie biancocelesti, sopravanzato dal ritrovato Tounkara. Come riporta Repubblica, per riprendere a giocare con continuità il colombiano potrebbe trasferirsi in prestito in Umbria. Il Perugia dopo un gran calciomercato si candida ad un ruolo da protagonista in Serie B. Un cambio di programma nei piani del Coco che voleva restare a Formello, ma che potrebbe essere la scelta giusta per tornare alla Lazio da protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.