Patric atteso la settimana prossima a Roma, per il terzino pronto un contratto quadriennale - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Patric atteso la settimana prossima a Roma, per il terzino pronto un contratto quadriennale

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com sarebbe fatta per Patric. Il giocatore sarebbe pronto a lasciare il Barcellona B per arrivare nella capitale a parametro zero. La settimana prossima il classe 93′ dovrebbe firmare un contratto quadriennale con il club biancoceleste. 

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe messo a segno un altro colpo di mercato in vista della prossima stagione, dopo gli acquisti di Morrison e Hoedt. Stiamo parlando del terzino destro del Barcellona B Patricio Gabarron, meglio noto come Patric. Il classe ’93 spagnolo è in scadenza di contratto e dovrebbe quindi arrivare a parametro zero. Quest’anno con i giovani blaugrana ha totalizzato 32 presenze, condite da tre reti e due assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.