UFFICIALE - Alessandro Matri è un nuovo giocatore della Lazio: ecco tutti i dettagli - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Alessandro Matri è un nuovo giocatore della Lazio: ecco tutti i dettagli – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21:32 – Arrivano i primi dettagli sull’operazione Matri: l’attaccante si trasferirà a Roma con la formula del prestito secco e non oneroso, poi a fine stagione, in base al rendimento del ragazzo, ne riparleranno Lazio e Milan. Se il giocatore verrà riscattato, il suo cartellino non dovrebbe costare più di 5,5 milioni di euro. Mentre adesso la Lazio pagherà l’ingaggio di 2 milioni di euro a Matri.


AGGIORNAMENTO ORE 20:58 –
Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Alessandro Matri è un giocatore della Lazio. Ecco il comunicato del club biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che Alessandro Matri è un giocatore biancoceleste con trasferimento a titolo temporaneo”.


AGGIORNAMENTO ORE 20.48
– “Ho firmato, tutto apposto“, queste le parole di Alessandro Matri all’uscita da Casa Milan. A questo punto si attende solamente l’ufficialità.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.18 – Matri è della Lazio. Il calciatore ha firmato il contratto con i biancocelesti e passa nella Capitale con la formula del prestito secco. Lotito, in uscita da Casa Milan, non ha rilasciato dichiarazioni. 

AGGIORNAMENTO 19:00 – Matri-Lazio: trattativa praticamente chiusa. L’attaccante dovrebbe arrivare nei prossimi minuti a Casa Milan per firmare il suo contratto con il club biancoceleste.


AGGIORNAMENTO ORE 16:52 –
E’ iniziato l’incontro tra il presidente Lotito e Adriano Galliani per definire il passaggio di Alessandro Matri alla Lazio. Si attendono aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO ORE 13:44 –
Resta ancora un nodo da sciogliere tra Lazio e Milan per Alessandro Matri. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il club capitolino vorrebbe l’attaccante con la formula del prestito secco e poi eventualmente esercitare il riscatto (non obbligatorio) a giugno. Il Milan invece preferirebbe la formula del prestito oneroso (1,5/2 milioni subito) e riscatto obbligatorio in estate fissato a 5 milioni. Non ci sarebbero invece problemi per l’ingaggio della punta, che sarebbe pagato interamente dalla Lazio.


Matri-Lazio: parti più vicine.
Secondo quanto riporta SkySport, proprio in questi minuti il club biancoceleste sta trattando con il Milan il passaggio dell’attaccante a Roma, vista l’emergenza nel reparto avanzato dopo gli infortuni di Djordjevic e Klose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.