Materazzi: «Lazio, attenzione alla Spal. Inzaghi meritava questa chance». Sull'Europa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Materazzi: «Lazio, attenzione alla Spal. Inzaghi meritava questa chance». Sull’Europa…

Pubblicato

su

Alla vigilia della prima giornata di campionato, il pensiero dell’ex Lazio Giuseppe Materazzi su Inzaghi e gli obiettivi biancocelesti

Alla vigilia dell’inizio del campionato e a pochi giorni dal trionfo biancoceleste in Supercoppa, l’ex allenatore della Lazio Giuseppe Materazzi, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha fatto il punto della situazione su quanto ottenuto finora dalla squadra capitolina e sul suo allenatore, oltre a qualche battuta sugli obiettivi del gruppo: «Inzaghi? Sono contento per il lavoro che sta svolgendo, indipendentemente dal successo in Supercoppa di domenica scorsa. La Società sta facendo bene, valorizzando anche il Settore Giovanile».

I GIOVANI – «Murgia ha deciso la gara contro la Juventus, ma anche Lombardi, ad esempio, esordì in Serie A con un gol. Dietro a tutto questo c’è tanta dedizione e sacrificio, da parte sia dei calciatori che arrivano in prima squadra sia dei genitori che gli sono sempre accanto negli anni della formazione».

LAZIO-SPAL – «Inzaghi meritava questa chance e sta dimostrando di essere bravo: i numeri non mentono. Domani inizia un nuovo campionato che alla prima presenta la Spal all’Olimpico. La squadra ferrarese gioca a memoria ed è guidata da un tecnico, come Semplici, che conosco bene».

FUTURO – «I biancocelesti non hanno cambiato molto negli uomini della rosa, che è composta da giocatori di alto valore. C’è continuità nel modulo in campo e nella guida tecnica. La squadra si conosce a menadito e il gruppo è unito. La Serie A va affrontata con il giusto spirito, la squadra merita il sostegno del proprio pubblico. A livello europeo, invece, la Prima Squadra della Capitale può fare il suo percorso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.