La rabbia di Marchetti: "Accanimento nei miei confronti, ma le voci di mercato non mi hanno distratto. Futuro? Penso a finire bene questa stagione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

La rabbia di Marchetti: “Accanimento nei miei confronti, ma le voci di mercato non mi hanno distratto. Futuro? Penso a finire bene questa stagione”

Pubblicato

su

La cosa che mi ha fatto più male è che ci sia stato accanimento sul fatto che io pensavo di andare via a gennaio, che fossi distratto dalle voci di mercato. Io ho un contratto con la Lazio, ho sempre pensato a fare bene qui e di fare un progetto con questa squadra. Non sono mai stato condizionato né ho mai pensato ad altre cose fuori dal campo di gioco. Ci tenevo a chiarirlo”. A parlare è Federico Marchetti, portiere della Lazio, intervenuto ai microfoni di SkySport: Il mio obiettivo è quello di finire bene questa stagione, poi si vedrà. Se dipende dalla conquista di un posto in Europa? Sicuramente parliamo di un traguardo importante, prestigioso per la Lazio. Conseguirla o non conseguirla farà cambiare delle scelte, però questo non penso che mi riguardi. Io penso solo a finire bene questa annata. Nazionale? Per me è stata una stagione difficile, soprattutto da dicembre. Ho avuto una serie di problemi fisici che non mi hanno permesso di allenarmi con continuità. Le critiche? Non piacciono a nessuno, ma analizzando le stagioni è normale che l’anno scorso abbiamo fatto meglio, sia con la qualificazione europea che con la vittoria della Coppa Italia. Quest’anno i risultati e l’entusiasmo sono venuti meno. Prestazioni deludenti? Quest’anno forse ho salvato meno di altre volte la baracca, però l’importante è dare tutto. In campo contro il Livorno? Ora sto meglio, ho ripreso a lavorare questa settimana”. Naturalmente con l’Europa nel mirino: “La rincorsa europea non è facile, abbiamo quattro finali da giocare, dobbiamo cercare di portare a casa più punti possibili e sperare che qualcuno possa commettere qualche passo falso”. Marchetti resta, Marchetti parte. Come andrà a finre questa storia lo scopriremo solo a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.