Marchetti: "Perdere sarebbe stata una beffa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Marchetti: “Perdere sarebbe stata una beffa”

Pubblicato

su

Federico Marchetti, portiere della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach per commentare il pareggio per 3-3. Queste le dichiarazioni dell’estremo difensore ai microfoni di Lazio Style Channel: “E’ stata una gara divertente e ricca di emozioni per tutto l’arco del match. Non siamo riusciti a trovare il gol del tre a uno, era una buona occasione, ma poi il secondo rigore assegnato al Borussia, il più discutibile tra i tre assegnati, ha permesso il pareggio degli avversari. Dopo il vantaggio dei tedeschi siamo riusciti a pareggiare, per fortuna, sarebbe stata una grande beffa perdere la gara in questo modo. Tirando le somme in tutto l’arco dei novanta minuti credo che il risultato sia giusto, siamo stati bravi e abbiamo dimostrato carattere”

Il portiere ex Cagliari si proietta già alla gara di ritorno: “Dobbiamo comunque fare la partita anche sapendo di avere un vantaggio, dovuto ai tre gol segnati fuori casa. Però nulla è scontato, dovremo giocarcela con la giusta serenità”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.