Marchetti vuole tornare titolare, ma Lotito... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti vuole tornare titolare, ma Lotito…

Pubblicato

su

Marchetti sarebbe pronto a riprendersi la porta biancoceleste per la prossima stagione, il presidente della Lazio però vorrebbe cederlo

Chi sarà il portiere del prossimo anno in casa Lazio è ancora da decidere. Federico Marchetti, infortunato per la maggior parte della passata stagione, sarebbe intenzionato a riprendere il controllo della porta. Secondo quanto riporta Il Messaggero Lotito vorrebbe liberarsi del giocatore, con contratto in scadenza nel 2018, e mantenere Strakosha titolare come lo è stato per tutto l’anno. Inzaghi invece sembra pensarla diversamente, se l’ex Cagliari infatti recupererà la forma fisica potrebbe tornare titolare tra i pali per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.