Lutto in casa Donadoni, il cordoglio del Parma - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lutto in casa Donadoni, il cordoglio del Parma

Pubblicato

su

Il prossimo avversario della Lazio sarà il Parma, che però è stato colpito da un tragica notizia nella giornata di ieri, è infatti venuto a mancare Ercole Donadoni, il padre del mister ducale Roberto. Sono subito arrivati i messaggi di cordoglio, uno dei quali proprio dalla dirigenza parmense. Questo il messaggio sul sito ufficiale degli emiliani:

Il presidente Tommaso Ghirardi, l’amministratore delegato Pietro Leonardi, dirigenti, giocatori, staff tecnico, dipendenti e collaboratori del Parma Fc si stringono a mister Roberto Donadoni in questo momento di profondo dolore per la scomparsa del padre Ercole e porgono a lui e famiglia le più sentite condoglianze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.