Lunedì in Calabria l'evento «Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lunedì in Calabria l’evento «Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito»

Pubblicato

su

Lunedì 21 agosto il presidente Lotito sarà ospite di Soveria Mannelli – paese natale dell’imprenditore romano – per una giornata all’insegna dello sport

Claudio Lotito, riporta lametino.it, sarà ospite di Soveria Mannelli lunedì 21 agosto. La città calabrese, infatti, ha dato i natali all’imprenditore romano. In programma una giornata interamente dedicata allo sport: il patron della Lazio sarà impegnato in visite nella comunità, aziende ed impianti sportivi, oltre ad incontri con il Presidente della Polisportiva Garibaldina, Emilio Chiodo ed il sindaco della Città Leonardo Sirianni, che riceverà il presidente nel corso di una manifestazione intitolata «Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito». Presenti all’appuntamento, tra gli altri, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti della Federazione Italia Gioco Calcio Antonino Cosentino e il Presidente del Comitato Calabria della Lega Nazionale Dilettanti della Federazione Italiana Gioco Calcio Saverio Mirachi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.