Belgio, il vice Wilmots: «Le critiche di Lukaku? Risponda sul campo, non sui giornali» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Belgio, il vice Wilmots: «Le critiche di Lukaku? Risponda sul campo, non sui giornali»

Pubblicato

su

L’ex vice allenatore del Belgio ad EURO 2016, Marc Wilmots, risponde ad alcune critiche lanciate dal lazale Jordan Lukaku

«Molti miei compagni dichiararono pubblicamente di essere ad EURO 2016 per vincere, ma sapevano che sarebbe stato estremamente difficile, vista la preparazione». Era questa l’accusa rivolta qualche tempo fa da Jordan Lukaku al c.t. del Belgio, Marc Wilmots. L’allenatore rispose con un semplice «no comment», mentre il suo secondo, Vital Borkelmans, non le ha certo mandate a dire al terzino laziale. Ecco il suo parere riportato dal portale belga DH.be: «È facile parlare dopo, non deve dimenticare che è arrivato in Italia grazie a ciò che ha fatto con il Belgio. Non dovrebbe sputare nella minestra dove ha mangiato. C’erano alcune libertà, ma doveva principalmente dedicarsi alla fase difensiva. E dov’era sul pareggio gallese? Manderò un messaggio a Jordan, spero che leggerà: ‘Zitto e rispondi sul campo alle critiche e non sui giornali’. Prendesse esempio da suo fratello Romelu, che ha saputo reagire con i gol ad un momento negativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.