Luis Alberto: «Ho giocato meglio contro la Juve che con il Milan. In Supercoppa…»

Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Luis Alberto, vera rivelazione della Lazio targata Inzaghi si sofferma a parlare dei successi conquistati dalla Lazio contro Juventus e Milan

Luis Alberto, che sorpresa! Lo spagnolo, dopo una prima stagione decisamente sottotono con la maglia della Lazio, ad oggi è la rivelazione della squadra di Inzaghi. Le sue magie, le sue indiscusse qualità tecniche ed i suoi gol non sono passati inosservati agli occhi dell’allenatore piacentino, che ha deciso di dargli spazio e fiducia. L’ex Liverpool – insieme ad Immobile – ha formato una coppia d’attacco straordinaria, capace di beffare per ben quattro volte la porta difesa da Donnarumma. In un’intervista concessa a Marca, ‘Luisito’ ha commentato proprio il trionfo biancoceleste contro i rossoneri: «Secondo me ho giocato meglio contro la Juventus che contro il Milan. Era una finale, ci giocavamo un titolo e ho fatto molto bene sia in fase difensiva che in attacco. In Supercoppa nei primi 10-15 minuti abbiamo sofferto molto, poi siamo riusciti a ribaltare la situazione ed abbiamo fatto una gara praticamente perfetta. Siamo riusciti a mantenere i bianconeri lontani dalla nostra area e allo stesso tempo a creare parecchie occasioni».

JUVENTUS-BARCELLONA – «Credo che sarà una partita equilibrata, non penso che la Juventus vincerà nuovamente 3-0. Il Barcellona è superiore e la ‘Vecchia Signora’ ha perso qualcosa con le partenze di Dani Alves e Bonucci. Dybala? Contro di noi non ha fatto una grande partita, eppure ci ha fatto due gol. E’ un giocatore che ha classe ed intelligenza».

Condividi
Articolo precedente
infermeriaGiudice Sportivo, out Parolo contro il Genoa. Seconda ammonizione per Lulic
Prossimo articolo
lazioImmobile nella formazione dei big europei: ecco chi è il suo compagno di reparto…