Luis Alberto: «Ho giocato meglio contro la Juve che con il Milan. In Supercoppa...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Ho giocato meglio contro la Juve che con il Milan. In Supercoppa…»

Pubblicato

su

Luis Alberto, vera rivelazione della Lazio targata Inzaghi si sofferma a parlare dei successi conquistati dalla Lazio contro Juventus e Milan

Luis Alberto, che sorpresa! Lo spagnolo, dopo una prima stagione decisamente sottotono con la maglia della Lazio, ad oggi è la rivelazione della squadra di Inzaghi. Le sue magie, le sue indiscusse qualità tecniche ed i suoi gol non sono passati inosservati agli occhi dell’allenatore piacentino, che ha deciso di dargli spazio e fiducia. L’ex Liverpool – insieme ad Immobile – ha formato una coppia d’attacco straordinaria, capace di beffare per ben quattro volte la porta difesa da Donnarumma. In un’intervista concessa a Marca, ‘Luisito’ ha commentato proprio il trionfo biancoceleste contro i rossoneri: «Secondo me ho giocato meglio contro la Juventus che contro il Milan. Era una finale, ci giocavamo un titolo e ho fatto molto bene sia in fase difensiva che in attacco. In Supercoppa nei primi 10-15 minuti abbiamo sofferto molto, poi siamo riusciti a ribaltare la situazione ed abbiamo fatto una gara praticamente perfetta. Siamo riusciti a mantenere i bianconeri lontani dalla nostra area e allo stesso tempo a creare parecchie occasioni».

JUVENTUS-BARCELLONA – «Credo che sarà una partita equilibrata, non penso che la Juventus vincerà nuovamente 3-0. Il Barcellona è superiore e la ‘Vecchia Signora’ ha perso qualcosa con le partenze di Dani Alves e Bonucci. Dybala? Contro di noi non ha fatto una grande partita, eppure ci ha fatto due gol. E’ un giocatore che ha classe ed intelligenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.