Luis Alberto: «Felice per il gol, ringrazio i miei compagni»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Felice per il gol, ringrazio i miei compagni. Ora pensiamo alla prossima sfida»

Pubblicato

su

Luis Alberto a fine partita è stato intervistato da Lazio Style Channel

Ha vissuto un’annata particolare ma in questo finale di stagione Luis Alberto potrà dire la sua. L’attaccante spagnolo quest’oggi ha segnato un gran gol che ha permesso alla Lazio di pareggiare contro il Genoa. Al termine della gara l’attaccante spagnolo ha parlato a Lazio Style Channel:  «Per me è molto importante aver siglato questo gol, non ho giocato molto finora, ma in questi 10 minuti ho approcciato bene alla sfida. Lavorerò per farmi trovare pronto e per guadagnarmi più minutaggio. Manca una giornata in meno al termine del campionato. Il momento per me era difficile ed ora sono felice per aver siglato la rete del pareggio, devo ringraziare i miei compagni. Dedico il gol a mia moglie e a mia figlia. Concorrenza? Davanti a me ho tanti compagni che hanno condotto un’ottima stagione, ma spero di poter sfruttare le mie opportunità al meglio».

Su Instagram il giocatore ha postato una foto insieme a Immobile e Patric ed ha scritto: «Felice di aver aiutato la squadra a pareggiare, sarebbe stato meglio con la vittoria, ma va bene così. Pensiamo alla prossima».

https://www.instagram.com/p/BS6WtsRgGdz/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.