Lotito scrive a Repubblica: "Dichiarazioni infondate, non ho nessuna intenzione di vendere" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lotito scrive a Repubblica: “Dichiarazioni infondate, non ho nessuna intenzione di vendere”

Pubblicato

su

In risposta all’articolo di Giulio Cardone comparso su la Repubblica di tre giorni fa che ha provocato molto clamore nell’ambiente biancoceleste, il presidente della Lazio Claudio Lotito, ha inviato al giornale una lettera in cui esprime tutto il suo dissenso per questo episodio e smentisce che ci sia una trattativa con Al Shoaibi.

Ecco le parole del patron laziale:

“Caro direttore, su la Repubblica leggo di un’offerta di acquisto di un magnate petrolifero arabo. Smentisco nella maniera più assoluta l’esistenza di un dialogo con chiunque per la cessione della Lazio a terzi. Denuncio il tentativo di creare, con la diffusione di notizie infondate, l’alterazione nella valutazione in borsa del titolo azionario, con conseguenze speculative, e di alimentare un clima di tensione presso la tifoseria in un momento nel quale i risultati sportivi della squadra hanno subito battute di arresto. Confermo che non è mia intenzione cedere a terzi il pacchetto azionario della Lazio e ribadisco di non avere mai avuto alcun contatto con gli aspiranti acquirenti e di non volere alcun contatto con altri soggetti che hanno intenzione di impadronirsi della società”.

Claudio Lotito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.