Lotito: «Germoni e Palombi potrebbero andare alla Salernitana» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lotito: «Germoni e Palombi potrebbero andare alla Salernitana»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Alberto Bollini e la sua positiva annata sulla panchina granata

Claudio Lotito, presidente della Salernitana oltre che della Lazio, ha fatto il punto sulla stagione in casa granata, elogiando in particolar modo l’allenatore, ex Primavera biancoceleste, Alberto Bollini. «Bollini ha meritato la conferma. Ha dato il suo meglio quando ha lavorato coi giovani e la nuova Salernitana avrà caratteristiche funzionali al tecnico – le parole rilasciate a Il Mattino – Ora, per prima cosa, dovremo tagliare il monte ingaggi, è impossibile rimetterci 3-4 milioni di euro ogni anno e, dove necessario, faremo pulizia». Su Palombi e Germoni, possibili acquisti per la Salernitana: «Non solo loro. Basta guardare cosa è accaduto con Strakosha: l’anno scorso veniva criticato a Salerno, quest’anno ha giocato titolare nella Lazio…Forse serviva un allenatore che curasse meglio i giovani». Per dei giovani validi c’è sempre bisogno di un allenatore che li sappia valorizzare: «Serve anche il sostegno della piazza. I giovani devono sentire la fiducia dell’ambiente: Salerno deve capire che i ragazzi hanno bisogno di supporto. Alla Lazio, ad esempio, abbiamo fatto debuttare giovani che forse la piazza granata avrebbe respinto. I fatti hanno dimostrato che erano validi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.