Lotito-deVrij, l'abbraccio al termine della partita: rinnovo più vicino? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lotito-deVrij, l’abbraccio al termine della partita: rinnovo più vicino?

Pubblicato

su

Al termine della partita – vinta dalla Lazio contro la Juventus – il presidente Lotito è sceso in campo e il primo giocatore che ha salutato è stato proprio de Vrij…

La Lazio trionfa contro la Juventus, interrompendo un digiuno lungo 4 anni e si aggiudica la Supercoppa Italiana, il primo trofeo della stagione. La doppietta di bomber Immobile e il gol agli sgoccioli del match di Murgia, oltre – ovviamente – alla buona performance dei giocatori in campo, ha inorgoglito e soddisfatto il presidente Lotito. L’imprenditore romano, al termine della gara, è sceso in campo per complimentarsi con il gruppo di Simone Inzaghi, per poi avvicinarsi alla Curva e festeggiare la vittoria insieme ai tifosi. Il clima è diverso, piacevole, finalmente un avvicinamento tra due ‘compagini’ – società e tifoseria – che erano arrivati ai ferri corti. Unica nota stonata l’assenza di Keita che, non convocato, ha espresso nei confronti della dirigenza parola decisamente forti. Il senegalese – al contrario di coloro che non erano ‘in lista’ ma che comunque hanno assistito al match dalla tribuna Monte Mario – non era presente allo stadio e non ha preso parte ai festeggiamenti. Il futuro di ‘Keitinha’ si tinge di bianconero. Visto l’impossibile riavvicinamento con la società, la situazione è arrivata ad un bivio: la permanenza a Roma e poi l’addio a parametro zero, la cessione immediata destinazione Torino.

DE VRIJ – Un altro giocatore che era stato al centro di dispute contrattuali ma che sembra decisamente più vicino al rinnovo è Stefan De Vrij. L’olandese, euforico per la vittoria della Supercoppa – ha preso parte ai festeggiamenti insieme ai compagni. I più attenti avranno sicuramente notato la vicinanza tra il giocatore e Lotito: il presidente, sceso in campo, lo ha salutato per primo, i due si sono dati il cinque ed hanno ‘chiacchierato’ per qualche minuto. I rapporti, dunque, sembrerebbero essere buoni e, all’interno di un eventuale discorso riguardante il prolungamento di contratto, la situazione sembrerebbe essere decisamente migliore rispetto a quella tra la Lazio e Keita. I tifosi sperano di poter contare sul ‘ministro della difesa’ orange anche nel corso della stagione che inizierà il prossimo 20 agosto. L’incontro tra la dirigenza e l’entourage dell’olandese sarà decisivo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.