Intrecci di mercato e rivalità sportiva: stasera sarà nuovamente Lotito contro Agnelli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Intrecci di mercato e rivalità sportiva: stasera sarà nuovamente Lotito contro Agnelli

Pubblicato

su

Lotito e Agnelli, presidenti di Lazio e Juventus, si sono bacchettati in passato nelle aule della Lega: il prossimo scontro sarà per il futuro di Keita

Lotito-Agnelli, lo scontro continua. I due presidenti di Lazio e Juventus, dopo aver sfiorato la rissa durante un’Assemblea di Lega nel settembre 2014, si ritroveranno stasera allo stadio Olimpico di Roma per assistere alla sfida di Coppa Italia tra i loro rispettivi club. Se in quell’occasione il patron biancoceleste trionfò portando alla vittoria Carlo Tavecchio, negli incontri sul campo non c’è mai stata storia fra le due compagini: in tutte e tre le finali disputate (una di Tim Cup ed due di Supercoppa Italiana), sono sempre stati i bianconeri ad esultare e alzare al cielo il trofeo. Non finisce qui. Eh si, perchè la sfida continua sui tavolini del calciomercato. La ‘Vecchia Signora’ avrebbe infatti messo gli occhi su due titolarissimi del gruppo di Simone Inzaghi. Di chi si tratta? Del ‘Sergente’ Milinkovic – fresco di rinnovo contrattuale fino al 2022 – e di Keita Baldé, in scadenza nel 2018. Secondo quanto riporta La Repubblica, Lotito però sarebbe disposto ad abbassare il cartellino del gioiellino senegalese (arrivando a chiedere 20 milioni di euro) pur di cederlo al Milan dell’amico Fassone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.