Sampdoria, Ferrero ha preferito Giampaolo a Pioli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria, Ferrero ha preferito Giampaolo a Pioli

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 1/07 ORE 17.32 – La Sampdoria ha deciso di puntare su Marco Giampaolo per il dopo Montella. Le parti, come riporta Sky Sport, hanno definito la trattativa e nelle prossime ore ci sarà l’ufficialità. Sfuma la pista Pioli che resta a libro paga della Lazio. 

 

Uno dei tanti nodi da sciogliere in casa Lazio riguarda l’ex allenatore Stefano Pioli. Il tecnico emiliano è ancora sotto contratto con il club biancoceleste, percepirà un milione di euro fino al giugno 2017. Questa situazione ha frenato le diverse trattative per i possibili successore, perciò negli ultimi giorni il presidente Lotito sta cercando di trovare una soluzione: il trasferimento di Vincenzo Montella al Milan ha liberato il posto sulla panchina della Sampdoria, impegnata adesso a dover ingaggiare un allenatore in tempi rapidi essendo quasi a luglio. Secondo quanto riportato in esclusiva dal portale alfredopedulla.com, proprio il patron laziale avrebbe consigliato a Ferrero proprio il profilo di Pioli. L’idea non è delle peggiori, sarà infatti valutata attentamente nelle prossime ore insieme alla candidatura di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.