Lotito e la cena con la squadra: presente l'agente di Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito e la cena con la squadra: presente l’agente di Biglia

Pubblicato

su

Lotito dopo la sconfitta di Coppa Italia contro la Juve ha portato a cena la squadra. C’era anche l’agente di Biglia: ottimismo per il rinnovo

Il sogno era quello di vincere la Coppa Italia per chiudere nel migliore dei modi la stagione, che resta comunque positiva. Ma contro una corazzata come quella della Juve l’impresa non è riuscita. Il presidente Claudio Lotito – come riporta Repubblica – subito dopo la finale persa ha riunito la squadra in un noto ristorante di Roma per complimentarsi con tutti i giocatori e l’allenatore per la stagione regalata ai tifosi. Oltre alle belle parole il patron biancoceleste ha rimproverato i suoi per l’approccio non adeguato ad una finale ed ha chiesto alla squadra di conquistare il quarto posto in campionato e di ‘vendicarsi’ nella finale di Supercoppa che si giocherà con ogni probabilità sempre contro la Juventus.

FUTURO DI BIGLIA E KEITA – A questa cena c’era anche l’agente del capitano biancoceleste Enzo Montepaone. Il procuratore è in trattativa con la Lazio per prolungare il contratto del suo assistito: 2,8 milioni a stagione, questa l’offerta proposta all’argentino. Dopo Biglia, Lotito vuole accontentare anche Inzaghi che ha chiesto la permanenza di Keita: proposto al senegalese un adeguamento da 1,8 milioni a stagione.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.