Londra, ordigno in metropolitana: almeno 20 feriti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Londra, ordigno in metropolitana: almeno 20 feriti

Pubblicato

su

Torna la paura a Londra: un ordigno è esploso questa mattina su una vagone della District Line, almeno 20 feriti. Si indaga sull’ipotesi terrorismo

Un’esplosione nella metro di Londra è avvenuta questa mattina intorno alle ore 8.20 (ora locale). A dare il via alle fiamme un ordigno rudimentale, sui vagoni della District Line, costituito da un secchio ed esplosivo, nascosto all’interno di una busta per la spesa. Per ora, i media inglesi, hanno stimato circa una ventina di feriti e secondo il ‘Sun’ un uomo armato di coltello sarebbe in fuga. La polizia – attraverso i social – ha parlato di ‘atto terroristico’. Sul posto sono presenti gli artificieri che hanno disinnescato un secondo ordigno, oltre a forze dell’ordine e vigili del fuoco. Ora le indagini passano in mano all’antiterrorismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.