LIVE - Ravel Morrison è a Roma: visite mediche ok, ora Formello per la firma - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

LIVE – Ravel Morrison è a Roma: visite mediche ok, ora Formello per la firma – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15.10 –  Terminate le visite mediche in Paideia per Ravel Morrison: l’inglese ha abbandonato la clinica verso le 15, e in compagnia di uno dei suoi agenti e del team manager Manzini, si è diretto alla volta di Formello per la firma del contratto che dal 1° luglio 2015 ne farà un nuovo giocatore della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Morrison è arrivato in Paidea per effettuare i test atletici, al termine dei quali, se l’esito sarà positivo potrà essere formalizzato l’accordo con la Lazio.

 

Ravel Morrison e la Lazio, un matrimonio che potrebbe celebrarsi, presto, prestissimo. L’inglese è atterrato questa mattina a Fiumicino e, accolto dai delegati della Lazio, si sta dirigendo verso la clinica Paideia per sostenere le visite mediche. Dopo i test, raggiungerà Formello per discutere il suo accordo col club biancoceleste a partire dalla prossima estate quando sarà libero da vincoli contrattuali col West Ham.

pubblicato alle 11:26

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.