Live/Diretta - Paideia, per Lulic è un problema muscolare leggero - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Live/Diretta – Paideia, per Lulic è un problema muscolare leggero

Pubblicato

su

15.20: Lulic ha abbandonato adesso la clinica; problema muscolare per il laterale bosniaco che ieri ha lavorato a parte correndo intorno al perimetro del centro sportivo con il preparatore atletico Fonte, le sue condizioni però non sono preoccupanti. Come nella migliore delle staffette, esce Lulic ed entra subito dopo Biava…

Stasera la Lazio è chiamata a affrontare in casa propria la Juventus nella partita che chiuderà la trentaduesima giornata di campionato. Oggi come non mai i biancocelesti dovranno fare affidamento solo sulle proprie forze visto l’altissimo numero di infortunati che costringerà Petkovic a mettere almeno due centrocampisti in difesa. Oggi però è pure giornata di controlli e visite nella clinica Paideia e si è presentato il portoghese Bruno Pereirinha, il quale ancora non si è ripreso appieno dall’infortunio che lo ha colpito qualche settimana fa. Biava invece stasera sarà assente per squalifica ma già nel derby aveva accusato un risentimento all’anca, acutizzatosi nella partita di coppa di giovedì. Squalificato pure Lulic, il bosniaco non potrà affrontare la Juventus ma si è presentato in clinica per ragioni ancora sconosciute.
Seguite con noi l’evolversi della giornata in Paideia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.