Leiva difensore contro il Vitesse: per il brasiliano non è una novità - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Leiva difensore contro il Vitesse: per il brasiliano non è una novità

Pubblicato

su

Lucas Leiva stasera giocherà come difensore centrale nell’esordio della Lazio in Europa League: un ruolo che non è una novità per il brasiliano

Arrivato alla Lazio come naturale profilo del dopo-Biglia, Lucas Leiva stasera giocherà da difensore centrale. E’ questa infatti l’intenzione di Inzaghi per l’esordio in Europa League in casa del Vitesse: arretrare il brasiliano sulla linea di difesa con ai fianchi Bastos e Luiz Felipe. Esperimenti. Che Inzaghi può fare anche grazie alla duttilità dei suoi giocatori.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il ruolo di difensore non è una novità per Leiva: nel Liverpool, l’allenatore Jurgen Klopp lo aveva già schierato spesso in difesa, in 17 occasioni. Adesso ci prova anche Inzaghi, un pò per sopperire all’assenza di Wallace, un pò per sperimentare. Con giocatori come il brasiliano si può.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.