Leicester, interesse per Wesley Hoedt. La Lazio però...
Connettiti con noi

Calciomercato

Leicester, interesse per Hoedt. La Lazio però…

Pubblicato

su

Leicester su Hoedt, ma la Lazio dice no. La società nonostante la corposa offerta economica ha blindato il centrale olandese

Sirene inglesi per Wesley Hoedt. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Leicester avrebbe offerto nove milioni di sterline per il centrale difensivo biancoceleste . La squadra di Ranieri è a caccia di rinforzi in difesa dove la coppia Huth-Morgan non dà più la sicurezza della scorsa stagione, culminata nel leggendario titolo di campioni d’Inghilterra. Approfittando della condizione da non titolare dell’olandese a Roma, le Foxes vorrebbero provare a strapparlo alla Lazio. I capitolini, però, avrebbero rispedito al mittente l’offerta in quanto l’ex difensore dell’AZ Alkmaar fa pienamente parte del progetto tecnico di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.