Le tifoserie di Lazio e Frosinone in coro contro Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Le tifoserie di Lazio e Frosinone in coro contro Lotito

Pubblicato

su

Ieri all’Olimpico è andato in scena il primo storico derby tra Lazio e Frosinone. Alla fine ha vinto la Lazio, ma i ciociari hanno venduto cara la pelle come in quasi ogni partita disputata fino ad ora.

 

Della partita di ieri resterà sicuramente da ricordare la grande partecipazione della tifoseria frusinate, accorsa all’Olimpico con circa 4000 sostenitori. Come sottolinea il quotidiano  Il Tempo, pur essendoci rivalità con la Lazio, i supporter canarini si sono uniti ai cori di alcuni tifosi laziali contro il presidente Lotito, dimostrando di non aver ancora digerito la famosa telefonata tra il patron biancoceleste e l’allora dg dell’Ischia Isolaverde Pino Iodice, in cui si esprimeva preoccupazione per la salita in A di ‘squadrette’ come Frosione e Carpi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.