LE PAGELLE di Torino-Lazio: Immobile goal da favola, Basta e Wallace insicuri - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

LE PAGELLE di Torino-Lazio: Immobile goal da favola, Basta e Wallace insicuri

Pubblicato

su

Gara sofferta per la Lazio che torna da Torino con un solo punto al termine di una gara rocambolesca. I biancocelesti sono passati in svantaggio per il goal di Iago Falqué ma nella ripresa hanno trovato il pari con l’ex Immobile e persino il goal del vantaggio con Murgia. Nel finale però, un rigore contestato assegnato al Toro ha consentito a Ljajic di fissare il risultato sul 2-2 finale.

MARCHETTI 6: Può fare poco sulle due reti dei granata. Per il resto non è mai troppo impegnato dagli avversari.

BASTA 5,5: Non sembra ancora al top della forma. Insicuro e impreciso col pallone tra i piedi, perde la marcatura su Iago Falqué in occasione dell’1-0.  DAL 56′ DJORDJEVIC 5,5: Entra per tenere su la squadra e aumentare il peso offensivo ma incappa nella consueta prestazione scialba.

WALLACE 5,5: Alterna cose buone ad errori goffi. Può e deve ancora migliorare molto.

HOEDT 6: Più sicuro rispetto al compagno di reparto, prende meno rischi e compie meno errori.

 

PATRIC 6,5: Nel primo tempo, schierato a sinistra, soffre il palleggio di Iago Falqué e Ljajic, nella ripresa, tornato a destra si riscatta alla grande. 

PAROLO 5,5: Viene schierato prima da regista, poi da mezz’ala. In entrambi i ruoli, non offre la migliore prestazione dimostrandosi più impreciso del solito. Suo lo sfortunato tocco con il braccio, ritenuto falloso dall’assistente di porta

CATALDI 6: Torna titolare ed offre una prestazione migliore rispetto alle ultime uscite. Nel finale sciupa una grossa occasione per far goal.

LULIC 5,5: Schierato nel ruolo di mezz’ala si conferma meno nocivo per il gioco quando viene arretrato sulla linea dei terzini

FELIPE ANDERSON 6: A volte le sue giocate sono pura avanguardia, quasi mai però si traducono in un qualcosa di concreto. Ha il merito di servire a Immobile una palla al bacio per il goal dell’1-1. DALL’89’ PRCE: sv

IMMOBILE 6,5: Fischiato per tutta la partita dai suoi ex tifosi, si spende con la solita generosità. Nella ripresa trova un goal splendido e da gran signore non risponde alle provocazioni del tifo granata, non esultando.

KEITA 6: Nel primo tempo è il più vivace della Lazio e crea almeno 3 occasioni da goal. Nella ripresa però sparisce. DAL 79′ MURGIA 6,5: Sarebbe stata una giornata da sogno se col suo primo goal in Serie A avesse regalato i tre punti alla sua squadra. Ad ogni modo ingresso in campo di grandissima personalità.

INZAGHI 6,5: Con 7 giocatori fuori per infortunio può inventare ben poco. Nel primo tempo i suoi soffrono troppo, così nella ripresa cambia atteggiamento tattico e giunge al pari. Indovina la sostituzione di Murgia, ma nel finale viene punito da una decisione contestata della squadra arbitrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.