In casa Lazio è pronto un altro rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

In casa Lazio è pronto un altro rinnovo

Pubblicato

su

Tempo di rinnovo nel quartier biancoceleste. Dopo la firma di Lombardi e Murgia, si tratta per trattenere Hoedt e blindarlo per la Lazio del futuro

Maturità e freschezza. Esuberanza e sicurezza. Così Simone Inzaghi ha impresso la sua impronta sulla nuova Lazio: mescolando l’estro dei più giovane alla concretezza dei senatori. E se questi ultimi sono ormai una garanzia, i giovanni aquilotti con il tecnico piacentino hanno ritrovato smalto e voglia di fare. Sono loro i veri protagonisti di questa stagione. Oltre ai soliti noti come Lombardi, Strakosha e Murgia, da sottolineare è la notevole crescita di Hoedt. L’olandese – come evidenzia il Corriere dello Sport – è riuscito a reagire dopo un’annata perlopiù disastrosa, fatta di insicurezze ed errori. Ha saputo risorgere dalla proprie ceneri come la fenice, complice anche il supporto del connazionale de Vrij. Le sue capacità non sono passate inosservata nè agli occhi del mister – il quale gli ha concesso sempre più spazio – nè a quelli della società. Il presidente Lotito, infatti, sarebbe pronto a blindare Wesley. La volontà è comune alle parti e, nei prossimi giorni, si potrebbe arrivare alla stretta finale. A dichiararlo è il ragazzo stesso che, nel post partita di Lazio-Napoli commenta: «Non ci saranno problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.