Lazio-Zulte Waregem: match in chiaro su Tv8? Ecco la decisione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Zulte Waregem: match in chiaro su Tv8? Ecco la decisione

Pubblicato

su

Lazio – Zulte Waregem, Sky non cambia il suo palinsesto: sarà Lione-Atalanta ad essere trasmessa in chiaro

Ecco che arriva la decisione definitiva. Il canale Tv8 trasmetterà in chiaro Lione-Atalanta, gara con fischio d’inizio alle ore 21.05. Lazio-Zulte Waregem rimane un’esclusiva Sky Sport. Il prossimo appuntamento con l’Europa League è fissato per giovedì 19 ottobre, sempre alle ore 21.05, con la diretta di Atalanta-Apollon Limassol.

Lazio o Atalanta? – Archiviato il match di Verona con la vittoria di ieri la Lazio è pronta per affrontare il match di Europa League contro lo Zulte in programma giovedì allo stadio Olimpico di Roma. I tifosi non potranno prendere parte alla gara che si giocherà a porte chiuse e saranno quindi costretti a guardarla in Tv. L’Europa League è una competizione trasmessa in esclusiva su Sky perciò chi non è abbonato al servizio di PayTv non potrà vedere il match. Tuttavia c’è la possibilità che, come nel turno precedente, Sky decida di trasmetterla in chiaro sul canale TV8. Per ora il match che potranno vedere tutti è quello dell’Atalanta ma non è da escludere che ci possa essere un cambio vista proprio la particolarità della situazione, la decisione dovrebbe essere presa entro la giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.