Lazio - Verona, Promosso e Bocciato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio – Verona, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

La Lazio di mister Pioli può godersi il terzo posto in solitudine durante la pausa per le Nazionali. I biancocelesti infilano la sesta vittoria consecutiva in uno stadio gremito da 50.000 spettatori in festa. La Lazio batte due a zero il Verona di Mandorlini in una gara magistralmente interpretata dai biancoazzurri. Vediamo adesso, come di consueto, chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo.

Promosso – Felipe Anderson la la la la. Questo il coro che ha accompagnato il brasiliano quando è stato sostituito dopo un’altra grande prestazione. È lui ancora una volta a sbloccare la gara, stavolta tirando fuori dal cilindro un colpo di testa che si infila all’angolino a soli cinque minuti dall’inizio del match. Nel secondo tempo si fa tutto il campo palla al piede, calcia e il suo tiro prende la traversa, per poco non gli riesce il gol dell’anno. Il brasiliano con le sue giocate fa alzare i tifosi dai loro seggiolini, talento è l’unica parola che viene in mente per descriverlo!.

Bocciato – È molto difficile trovare un giocatore che non arrivi alla sufficienza data la prestazione pressoché perfetta, infatti non ci sentiamo di bocciare nessuno. Possiamo però affermare che ieri il capitano Mauri è stato il giocatore che ha trovato meno spazio, non essendo neanche al top della forma in questo periodo. Sicuramente la sosta gli farà bene per recuperare le forze e tornare ad essere decisivo come lo è stato fino ad ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.