Widmer: «Vogliamo tornare a fare punti. Lazio grande squadra» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Widmer: «Vogliamo tornare a fare punti. Lazio grande squadra»

Pubblicato

su

A pochi minuti dall’inizio di Lazio-Udinese, ha parlato Silvan Widmer, terzino destro dei friuliani e della nazionale svizzera allenata da Petkovic

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Sassuolo, vuole tornare a far punti lUdinese, come testimonia Widmer, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «È una gara difficile, la Lazio ha dimostrato di essere una grande squadra che può mettere in difficoltà chiunque. C’è da soffrire, ma dobbiamo credere nelle nostre possibilità. Personalmente mi sento bene, sto cercando di aiutare la squadra. Non stiamo facendo bene e vogliamo tornare a fare punti». Il difensore friulano ha poi parlato a Sky Sport: «Non è un periodo facile, ma ci siamo preparati bene per questa partita perché vogliamo tornare a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.