Primavera, Bezziccheri rinnova e annuncia l'arrivederci: «E' il momento di diventare grandi» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Primavera, Bezziccheri rinnova e annuncia l’arrivederci: «E’ il momento di diventare grandi» – FOTO

Pubblicato

su

Primavera – Bezziccheri rinnova con la Lazio fino al 2020. Sui social ha annunciato anche il suo trasferimento in prestito in Lega Pro

Non è un addio, ma soltanto un arrivederci. Daniel Bezziccheri è pronto a lasciare la Lazio. Il fantasista classe ’98, cresciuto nelle giovanili biancocelesti, è pronto al passaggio in prestito alla Reggina. A testimoniarlo le parole del giovane calciatore che, sul proprio profilo Facebook, oltre all’imminente trattativa ha annunciato il rinnovo fino al 2020: «Ancora 3 anni insieme. Ma è il momento di diventare grandi, sono pronto per la nuova esperienza». La speranza è appunto quella di vederlo crescere, in Lega Pro e in una piazza storica e calda come quella di Reggio Calabria ci sono tutti i presupposti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.