Nani corre verso il rientro: ecco quando Inzaghi può convocarlo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Nani corre verso il rientro: ecco quando Inzaghi può convocarlo

Pubblicato

su

Nani, colpo del calciomercato della Lazio, continua il suo percorso versoil pieno recupero: Inzaghi potrebbe convocarlo già tra due giornate

Arrivato nelle ultime ore del calciomercato, Nani è il colpo estivo della Lazio. Un giocatore di rilievo che sta recuperando da un infortunio al ginocchio che lo tiene fermo da un mese e mezzo. L’esterno portoghese, durante la scorsa settimana, ha svolto i primi allenamenti a Formello: sedute differenziate, sulla via del recupero.

«Giocatore importante, di cui la Lazio ha bisogno» come ha detto Inzaghi dopo la vittoria sul Milan di domenica. Il rientro di Nani non è comunque lontano: ormai ci siamo e, come riporta Il Tempo, Inzaghi dovrebbe convocarlo per la partita contro il Napoli di mercoledì 20 settembre (turno infrasettimanale). L’Olimpico lo aspetta, il portoghese è pronto per essere la marcia in più di una Lazio che fin qui ha sorpreso in positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.