Pioli sempre più in bilico: in pole per la sostituzione c'è sempre Brocchi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Pioli sempre più in bilico: in pole per la sostituzione c’è sempre Brocchi

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 11:12 – La società valuta il futuro di Pioli. L’attuale tecnico biancoceleste è sempre più in bilico, Lotito è furibondo e chiede risposte positive il prima possibile. Risposte che dovranno arrivare contro Udinese e Inter, perchè se ci fosse un nuovo scivolone a quel punto l’esonero sarà l’unica strada percorribile. In pole per la sostituzione resta sempre Brocchi, ma la società effettuerà anche un nuovo sondaggio con Prandelli. Non percorribili invece le piste che portano a Lippi e Mazzarri.

Pareggio amaro contro la Samp e in casa Lazio iniziano nuove ore di riflessione. Al termine del match negli spogliatoi è andato in scena un summit tra Lotito, il ds Tare e il segretario generale della Lazio Armando Calveri. Il summit è durato circa 30 minuti e ancora una volta è stato tirato in ballo Stefano Pioli. Il tecnico biancoceleste resta in bilico e le prossime due partite contro Udinese e Inter diventano decisive per il suo futuro. Intanto la società nei prossimi giorni continuerà i suoi sondaggi (Prandelli resta in pole, ndr). Domani alle 10 è in programma la consueta seduta di scarico a Formello, e salvo sorprese, scatterà l’ennesimo ritiro della stagione: la squadra dovrebbe restare nel centro sportivo fino al match contro l’Inter. 

 

PUBBLICATO IERI ALLE ORE 23:46

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.