Lazio Social - Da Keita a Crecco passando per Immobile: «Il lavoro paga sempre!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Social – Da Keita a Crecco passando per Immobile: «Il lavoro paga sempre!»

Pubblicato

su

Si festeggia nel post partita di Lazio-Palermo, dagli spogliatoi ai social è euforia biancoceleste

La Lazio ne fa sei. Tra allegria reale e quella mostrata sui social è festa negli spogliatoi. Doppio record in novanta minuti. I capitolini sono la prima squadra della storia a siglare cinque reti in 26 minuti, il senegalese invece è il secondo a rifilare una tripletta in cinque minuti. Insomma, i numeri dicono che oggi bisogna festeggiare. E per farlo, si comincia sempre dai social. Il primo è proprio la Maravilla che porta a casa il pallone, ma prima lo mostra su Instagram: «3points 3goals».

https://www.instagram.com/p/BTO3HxSj5pR/?taken-by=keitabalde14

Ma sul campo dell’Olimpico non si esalta solo il quarto posto, ma si celebra anche l’amicizia. Quella vera e profonda, che nasce per caso e si coltiva negli anni. Quella che unisce il senegalese e il giovane Patric. E’ a lui che il numero 14 ha dedicato la prima rete e il difensore ha così risposto: «Sempre insieme!».

❤️⚽️👱🏼👱🏾 @keitabalde14 #SiempreJuntos

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

Sempre protagonista e sempre più leader, Milinkovic carica i compagni «Andiamo avanti! Forza Lazio».

Andiamo avanti!! #forzalazio⚪️🔵

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Non poteva mancare, ovviamente, uno dei marcatori: Luca Crecco. Felicità doppia per lui, vittoria e primo gol nel mondo del professionismo. Quel gol che ha rincorso per tre anni anche in Serie B e che oggi è arrivato proprio con la maglia della sua Lazio: «Grazie a tutti quelli che non mi hanno mai abbandonato e hanno sempre creduto in me anche nei momenti più difficili e mi sono sempre stati vicini. Un emozione indescrivibile fare il primo gol tra i professionisti con questa GRANDE maglia. Il lavoro paga sempre! FORZA LAZIO SEMPRE!! ⚪️🔵 Avanti così!!».

Soddisfatto del risultato il difensore olandese Wesley Hoedt, protagonista però di uno svarione ad inizio ripresa che ha propiziato il momentaneo 5-2 rosanero. Ecco cosa ha postato sui propri profili social l’ex Az Alkamaar.

Buona vittoria! +3 punti in più per raggiungere il nostro obbiettivo! #laziopalermo #forzalazio #insiemesiamopiùforti ⚪️🔵🦅

Un post condiviso da Wesley Hoedt (@wesleyhoedt14) in data:

Pure l’altro centrale olandese non ha dimenticato di aggiornare la propria pagina Instagram. Stefan de Vrij pensa già al derby contro la Roma della settimana prossima.

6 gol, 3 punti, ora testa al Derby!⚽️ 6 goals, 3 points, now focus on the Derby!⚽️ #LAZIOpalermo #6-2

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Non poteva mancare il post di Immobile, mattatore di giornata insieme a Keita.

Spirito di squadra,umiltà e voglia di sacrificarsi ti guidano verso il successo. @laziopress @official_sslazio #avantilazio #forzalazio⚪️🔵

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.