Lazio, contatti avviati con Sirigu - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, contatti avviati con Sirigu

Pubblicato

su

Per il prossimo anno, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la Lazio avrebbe avviato i contatti con Salvatore Sirigu

Tra tanti nodi da sciogliere a fine stagione, uno su tutti resta quello legato al portiere. I problemi fisici di Marchetti spingono la Lazio a guardarsi intorno per il ruolo di numero 1, con Strakosha che potrà continuare a crescere come secondo. Oltre a Perin, secondo Il Corriere della Sera, il principale candidato sembra essere Salvatore Sirigu, in prestito all’Osasuna, ma di proprietà del Psg. L’ex Palermo ha il contratto in scadenza nel 2018 e in passato era già stato vicino alla Lazio, ma l’ingaggio di 3,4 milioni ha stroncato sul nascere qualsiasi trattativa. Dopo aver lasciato la Francia per andare in prestito al Siviglia e Osasuna, Sirigu non vuole tornare protagonista in una grande piazza e sarebbe disposto anche a ridursi lo stipendio. Mentre per il cartellino, il Psg accetterebbe di buon grado la cessione, anzi potrebbe addirittura esserci una rescissione anticipata. Non resta che attendere eventuali sviluppi, intanto una cosa è certa. La Lazio si sta muovendo per regalare ad Inzaghi un portiere affidabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.