Lazio senti Brocchi: “Questa Lazio sta facendo un qualcosa di grande…”

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio riparte in campionato  dopo il brutto stop casalingo con li Chievo di sabato scorso. Si troverà davanti il Genoa,  capace di battere anche lei i biancocelesti all’andata e quest’oggi  guidati dall’ex, non amatissimo, Ballardini.  A caricare i suoi ci pensa Cristian Brocchi, che ai microfoni di Skysport  dichiara: “La finale conquistata è stato uno stimolo grande, vincere da sempre voglia di ripetersi e il morale si alza automaticamente. Questa Lazio sta facendo un qualcosa di grande dall’inizio del campionato e quindi c’è la voglia di continuare ad ambire a risultati importanti”.  Ma Brocchi non si ferma qui, e guarda in alto: “Non dobbiamo mai perdere la voglia di sognare e tenere sempre sotto occhio l’obiettivo che è la partita di oggi per rimanere aggrappati ad un treno che fino ad oggi ci siamo guadagnati”.

Intervistato anche da Mediaset Premium ha aggiunto: “Gara fondamentale per non perdere contatto da Juve e Napoli? Ogni volta si dice questa cosa, ma noi siamo arrivati qui ragionando di partita in partita e questo dobbiamo continuare a fare. La Lazio sta facendo ottime cose, poi tireremo le somme”.

Il guerriero biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style,  invita i suoi a non abbassare la guardia anche se la classifica recita una netta differenza tra le due formazioni di oggi: “Che il genoa non sia in un grande momento è tutto da vedere, hanno giocatori che vogliono dare il 100%, giocatori che giocano oggi per la prima volta e che vogliono subito dimostrare il loro valore, in generale loro vorranno tirasi fuori da una classifica che non meritano . Noi dobbiamo essere bravi a imporre il nostro gioco e mantenere la calma nei momenti difficile”.

Condividi
Articolo precedente
Genoa-Lazio: formazioni ufficiali
Prossimo articolo
Genoa, Bertolacci: “Successo importante per noi e per i tifosi. Abbiamo sofferto e poi vinto contro una squadra di campioni”