Renga: «La Lazio non cambierà se Lotito non tratterrà i migliori. Scudetto? Possibile, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Renga: «La Lazio non cambierà se Lotito non tratterrà i migliori. Scudetto? Possibile, ma…»

Pubblicato

su

Roberto Renga – noto giornalista sportivo – analizza la situazione della Lazio per la prossima stagione e si sofferma sulla possibilità Scudetto…

«Follia pensare allo scudetto? E perché? Non mettiamo limiti alla divina provvidenza. In Premier è successo al Leicester, no?», commentava così Claudio Lotito la possibilità della Lazio di riportare il Tricolore a Roma. Un’affermazione importante, complice forse anche l’entusiasmo della vittoria della Supercoppa. A riportare il patron bianconceleste coi piedi per terra, però, ci pensa Roberto Renga: il noto giornalista sportivo, infatti, ha analizzato il potenziale della Lazio ai microfoni di Radio Radio. Queste le sue parole: «La Lazio non può essere il Leicester City almeno in questa stagione, perché c’è l’Europa League che ti toglie tanto. Il futuro però non cambierà fino a quando Lotito non deciderà di trattenere i giocatori migliori. Solo in quel momento potrà pensare a grandi obiettivi. Secondo me in questa stagione senza l’Europa e con Keita, la Lazio avrebbe potuto anche essere una concorrente per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.