Leitner saluta: «Ciao Roma, volevo tornare in Bundesliga» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Leitner saluta: «Ciao Roma, volevo tornare in Bundesliga»

Pubblicato

su

Moritz Leitner dice addio alla Lazio dopo aver collezionato due sole apparizioni. Il tedesco inaugura la sua nuova esperienza con un post su Instagram

Nemmeno sei mesi ed è già addioMoritz Leitner ha detto basta alla sua esperienza nella Capitale per tornare nella sua Germania. Il centrocampista saluta la Lazio, tramite il proprio profilo Instagram, dove posta una foto in cui viene immortalato nel momento della presentazione con la sua nuova squadra: «Ciao Roma, rieccoti Augsburg! Sono contento di essere di nuovo qui! La mia prima volta ricordo la promozione in Bundesliga, è stato eccezionale. Ho ricordi solo positivi qui. Volevo tornare in Bundesliga, ieri per me è stato come un Natale, perché questo desiderio si è avverato. Ringrazio tutti coloro che sono stati coinvolti nella trattativa e che hanno reso possibile questo trasferimento. Farò tutto il possibile per ripagare la fiducia riposta in me. Ora vorrei aiutare il club nei prossimi anni e continua la storia con successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.