Formello - La Lazio torna subito in campo: si rivede Marchetti, ottimismo per Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – La Lazio torna subito in campo: si rivede Marchetti, ottimismo per Biglia

Pubblicato

su

La Lazio dopo il passaggio del turno contro la Roma, torna ad allenarsi a Formello in vista dell’impegno di domenica contro il Napoli

All’indomani dell’approdo in finale di Coppa Italia, la Lazio si ritrova all’interno del centro sportivo per preparare un altro match altrettanto importante contro il Napoli. Alle 11:30 si torna a Formello: chi ha giocato ieri si allena in palestra, mentre il resto della rosa svolge la seduta sul campo, dove si rivede anche Federico Marchetti. Il portiere potrebbe tornare tra i convocati già da domenica. Non si è visto Cristiano Lombardi, alle prese con una contusione alla schiena. Il classe ’95 si è recato in Paideia per una risonanza che ha dato esito negativo, quindi anche lui sarà a disposizione contro i partenopei. Chi rischia di non esserci sono de Vrij e Biglia, che nelle prossime ore verranno sottoposti a dei controlli. L’infortunio più serio dovrebbe riguardare l’olandese, mentre l’argentino sembra stare già meglio rispetto a ieri. Il modulo con molta probabilità sarà ancora il 3-5-1-1. Rientrerà Parolo e probabilmente Radu con Wallace primo indiziato a sostituire de Vrij al centro della retroguardia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.