Lazio - Palermo, Promosso e Bocciato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio – Palermo, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Pioli autori ieri di una bella gara contro il Palermo. Un superbo Mauri e poi una capolavoro di Candreva permettono alla Lazio di avvicinarsi ancora al terzo posto. Vediamo ora chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo nella gara di ieri.

Promosso – Chi lo critica ieri è dovuto rimanere a bocca asciutta perché Antonio Candreva ha fatto vedere ancora una volta di essere un giocatore con una marcia in più. Le azioni più pericolose portano la sua firma; a 12′ dalla fine, dopo svariati tentativi, segna il gol vittoria per i biancocelesti con una parabola perfetta che si infila sotto l’incrocio dei pali. Dopo il gol corre verso la Nord per esultare ma si infortuna, niente di grave per fortuna, ed è costretto ad abbandonare il campo. Una gara praticamente perfetta!.

Bocciato – Sicuramente non può passare inosservato il macro errore di Mauricio che ha di fatto regalato il gol al Palermo ma ieri Stefan Radu ha fornito davvero una prestazione negativa. Se è vero che l’azione che porterà al gol del pareggio parte dai suoi piedi durante la gara compie un errore dopo l’altro. Spesso impreciso, perde molti palloni regalandoli all’avversario, sembra non trovare mai le misure. Davvero una gara da dimenticare per il rumeno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.